rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Bettarini: "Dopo la bufera al Gf Vip temevo di aver perso i miei figli"

L'ex calciatore aveva paura che, una volta uscito dalla casa, avrebbe pagato caro in famiglia quella confidenza a Clemente Russo

La gogna mediatica è durata qualche giorno, ma quello che temeva di più Stefano Bettarini era la reazione dei suoi due figli, Giacomo e Nicolò, appena finito il Grande Fratello Vip. Le confidenze sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, non hanno certo fatto fare una bella figura all'ex calciatore, che ne è uscito a pezzi non solo come uomo, ma soprattutto come padre.

Appena uscito dalla casa, Bettarini ha voluto vedere i figli, e durante la puntata speciale di lunedì sera ha rivelato di aver recuperato la loro fiducia: "Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po' le posizioni. Io gli ho spiegato, gliel'ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente".

Su Simona Ventura, invece, nessuna parola. La conduttrice aveva querelato l'ex marito subito dopo quelle dichiarazioni, ma sugli sviluppi legali non trapela nessuna indiscrezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettarini: "Dopo la bufera al Gf Vip temevo di aver perso i miei figli"

Today è in caricamento