Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

Beyoncè partorirà in casa: "1 milione di dollari per acquistare le attrezzature"

Stando alle indiscrezioni, la popstar e il marito Jay-Z avrebbero speso la cifra esorbitante per creare un reparto neonatale nella loro villa e accogliere i due gemelli che nasceranno con la tecnica del parto silenzioso

Beyoncè

Il suo pancione mostrato su Instagram tra fiori variopinti ha fatto il giro dei social e da quel momento l'attesa per la nascita dei gemellini di Beyoncé si è fatta sempre più incalzante.

Da quella foto apprezzata dal numero esorbitante di 11 milioni di utenti sono trascorsi 4 mesi e adesso che il giorno del parto si avvicina, aumentano le voci sulla preparazione al lieto evento che si preannuncia degno di una coppia 'vippissima'.

Stando alle indiscrezioni raccolte dal Daily Mail, la cantante e il marito Jay-Z hanno speso circa 1,27 milioni di dollari per attrezzare la propria abitazione al parto della mamma che avverrà in assouta sicurezza. In caso di emergenza, l’ex Destiny’s Child sarà portata in ospedale da un’ambulanza parcheggiata fuori casa. 

Stando ai ben informati, un’intera ala della villa della coppia è diventata una sorta di reparto neo-natale e la cantante, già mamma di Blu Ivy Carter di cinque anni, non esce di casa da giorni proprio per non trovarsi impreparata al travaglio.

Inoltre, pare che Beyoncé partorirà con la tecnica del parto silenzioso che prevede che un ambiente tranquillo con poche persone intorno.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè partorirà in casa: "1 milione di dollari per acquistare le attrezzature"

Today è in caricamento