rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Vip

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio

Febbre alta per il piccolo Noa, di 7 mesi, ma la cantante rassicura i follower

Sono state giornate di apprensione per Bianca Atzei, che ieri ha portato suo figlio Noa in ospedale con la febbre alta. La cantante lo ha fatto sapere su Instagram e ha tranquillizzato i follower: "Febbre che non passa per Noa - ha scritto tra le storie, dove ha pubblicato una foto con il bambino in braccio - Così una bella visitina al pronto soccorso. Niente di grave per fortuna ma il mio cuore, il Cuore di una Mamma, come quello di tutti i genitori in queste situazioni, si rattrista e lo stomaco si stringe". 

Routine - soprattutto la preoccupazione - per una mamma alle prime esperienze. Noa è il primo figlio di Bianca Atzei, avuto dal compagno Stefano Corti, e da 7 mesi insieme a lui è iniziata una nuova vita. La cantante proprio oggi ne parla in un'intervista su Cosmopolitan, rivelando anche di non vivere bene il suo cambiamento fisico: "Non mi stravolge il bambino in quanto tale: non si nasce mamma ma c'è comunque l'intuito, si fanno le cose di pancia e bene o male alla fine si riesce - spiega - Il fisico invece non è lo stesso, ovviamente, da prima della gravidanza. Ma se quando ero incinta in qualche modo accettavo il cambiamento perché era finalizzato a raggiungere un obiettivo, adesso è tutto più complicato: c'è da tenere insieme l'equilibrio mentale e quello fisico. Non è facile vedere che non ti riprendi subito, che non hai tutte le forze. E poi manca il sonno, il poter dormire tutta la notte".

Bianca Atzei, 36 anni, ne parla apertamente e senza filtri: "Prima della gravidanza ero magrissima, poi ho preso 10 chili tutta pancia. Ora me ne sono rimasti un paio, ma il fatto è che non posso ancora allenarmi, ho avuto dei problemi di salute dai quali non mi sono ripresa. Sui social sembra tutto molto figo e molto bello - conclude - ma la verità è che il riflesso di me allo specchio non lo vivo benissimo. Prima mi sono sempre occupata del mio corpo, ma ora è difficile tra il mangiare e il non poter fare sport.La testa non è perfettamente tranquilla, il fisico è meno in forza perché è stanco. Mi accetto, ma non è guardarmi come vorrei". Noa, però, è "il dono più bello" della sua vita. 

bianca atzei figlio instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio

Today è in caricamento