rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Bianca Atzei posa nuda a pochi giorni dal parto: "Nessuno può dirti cosa fare"

Su Instagram le riflessioni della cantante che tra poco diventerà mamma del suo primo figlio

"In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare. Ogni donna è diversa e vive in modo diverso la gravidanza": inizia così il lungo post che Bianca Atzei ha pubblicato a corredo di una foto in bianco e nero che la mostra esibire fiera il suo corpo a pochi giorni dal parto. Manca poco alla nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore per il compagno Stefano Corti, e la cantante ha voluto esprimere così la gioia di un momento tanto importante della sua vita, con il racconto della sua esperienza di donna pronta ad abbracciare il figlio che porta in grembo e delle sensazioni provate davanti ai commenti delle persone.

"Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di più non poterli controllare" si legge: "C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo. A volte mi sentivo bellissima, come in questa foto". Una foto che per lei rappresenta molto: "Più che una foto, è un ricordo di quel momento perfetto" dice: "C’è la voglia di far vedere a tutti la forma del mio corpo non pensando di apparire sexy o far la figa, ma solo la voglia di far vedere al Mondo quello che sto creando, quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono e la forza che una Donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di se. Quella luce negli occhi che solo in questi nove mesi ho visto".

"Non riesco a vedere me nuda, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere" conclude il post, raggiunto da una valanga di commenti e apprezzamenti per la futura mamma. 

La gravidanza di Bianca Atzei 

Al nono mese di gravidanza Bianca Atzei ha affrontato un ricovero in ospedale a causa di una polmonite e altri problemi di salute. "Ho passato giorni complicati con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni" ha raccontato lei stessa per rassicurare chi si stava preoccupando per le sue condizioni di salute. Accanto a lei, giorno e notte, il compagno Stefano Corti che l'ha supportata e coccolata come sempre. Ora Bianca Atzei conta le ore che la separano dal momento in cui, finalmente, vivrà pienamente la gioia più grande della sua vita, tenendo stretto stretto a sé il suo bambino che ha già annunciato si chiamerà Noa Alexander

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei posa nuda a pochi giorni dal parto: "Nessuno può dirti cosa fare"

Today è in caricamento