rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Vip

Bianca Balti in lacrime, il video choc: "Vicino a scuola di mia figlia c'era un uomo armato"

Dagli Stati Uniti dove vive, la modella ha raccontato piangendo quanto accaduto: "Mi uccide l'idea che mia figlia di 7 anni deve correre ed essere chiusa a chiave in classe"

Bianca Balti sconvolta da quanto accaduto poco prima alla figlia Mia di 7 anni. Da tempo la modella di Lodi vive in America, a Los Angeles, e da lì ha postato diverse storie Instagram per raccontare ai follower l'episodio che l'ha lasciata terrorizzata. "Il lato meno cool di vivere in America" ha esordito mentre era in auto, spiegando di aver ricevuto un messaggio dalla scuola frequentata dalla sua bambina per avvisarla che, per motivi di sicurezza, sarebbe stato necessario chiudere in classe tutti gli alunni. "C'era dell'attività della polizia... Il mio cuore è esploso di paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese" ha aggiunto in lacrime. E ancora: "Per fortuna non è successo niente, ma mi uccide l'idea che mia figlia di 7 anni a scuola deve correre in classe dove viene chiusa a chiave...".

Dopo lo sfogo che ha fatto molto preoccupare i follower, Balti è tornata sui social per tranquillizzare tutti con la foto della sua bambina e la rassicurazione che non sia successo nulla di grave. "Mia non si è spaventata", ha spiegato, riportando le parole della bambina che le ha raccontato come effettivamente, dopo l'allarme di una persona armata vicino alla sua scuola, le insegnanti abbiano chiuso in classe tutti. "Triste, ma meglio così", ha concluso Balti: "La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene".

La figlia di Bianca Balti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti in lacrime, il video choc: "Vicino a scuola di mia figlia c'era un uomo armato"

Today è in caricamento