rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Bianca Guaccero: "Quanto dolore per la fine del mio matrimonio, ma mi è servito"

L'attrice rompe il silenzio a qualche mese dalla separazione da Dario Acocella, sposato nel 2013

Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, lo scorso novembre è stato Dario Acocella a ufficializzare la fine del matrimonio tra lui e Bianca Guaccero. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set della fiction "Capri" e sposati tre anni dopo. Nel 2014 è nata Alice, la loro prima figlia.

Soltanto adesso, invece, rompe il silenzio l'attrice. "Quando un rapporto dura molti anni si cresce - ha spiegato in un'intervista a DiPiù Tv - si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto". 

E' stato difficile separarsi, e soprattutto ritrovare un equilibrio, ma sono riusciti a mantenere un buon rapporto, soprattutto per il bene della figlia di 4 anni. "Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita - ha detto ancora l'attrice, che lunedì 5 febbraio vedremo su Rai 1 nel film 'In punta di piedi' - Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell'ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero: "Quanto dolore per la fine del mio matrimonio, ma mi è servito"

Today è in caricamento