Lunedì, 17 Maggio 2021

Bianca Guaccero e il 'filarino' mancato con Raoul Bova perché "era già sposato"

La conduttrice di 'Detto Fatto' ricorda i suoi esordi accanto all'attore sex symbol: "Stordita da tanta bellezza"

Bianca Guaccero, foto @Instagram

Impossibile dimenticare la prima volta, soprattutto con Raoul Bova. Sul set, si intende. Bianca Guaccero ricorda il suo esordio da attrice, proprio accanto all'amatissimo sex symbol: "L'ho conosciuto sul set di Terra Bruciata - racconta in un'intervista a Oggi - Aveva 27 anni, io 17. Appena l'ho visto sono rimasta stordita da tanta bellezza. Ma Raoul è un timido, ha un animo gentile e mi ha aiutato". 

Ammaliata dall'attore - e valle a dare torto - la conduttrice di 'Detto Fatto' però assicura che tra loro non c'è stato nessun flirt: "Eh no, lui era già sposato". Altrimenti? Chissà.

Bianca Guaccero single: "Non riesco a trovare nessuno, non è facile"

Single dal 2017 - anno in cui si è separata dal marito Dario Acocella, dal quale ha avuto la figlia Alice - Bianca Guaccero confessa di avere difficoltà a incontrare un uomo: "Un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. I fidanzati non arrivano". E di cercarli online non se ne parla: "Non sono il tipo. Però, vi svelo un segreto: sto scrivendo un libro sugli uomini. Il titolo è Presentami tua madre. Perché, le mamme di lui hanno sempre un ruolo. Non aggiungo altro". Ha detto tutto.

Bianca Guaccero, l'ex fidanzato telefona in diretta tv: "Era gelosa. Ma è speciale e lo sarà sempre"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero e il 'filarino' mancato con Raoul Bova perché "era già sposato"

Today è in caricamento