Lunedì, 10 Maggio 2021
social family

Billy Costacurta in versione ballerino: l’esilarante video di Martina Colombari

L'ex calciatore è ripreso dalla moglie mentre si diverte a muoversi a ritmo di musica in tenuta casalinga: "Pensavo fosse tuo figlio!" scrivono i fan divertiti dall’inedita scena famigliare

Martina Colombari e Billy Costacurta

Da casa Costacurta – Colombari si sprigionano momenti di contagioso buonumore grazie al video che mostra l’ex calciatore impegnato in un esilarante balletto casalingo.

“Niente .... oggi ci siamo svegliati col piede ‘ballerino’, vero Alessandro Billy Costacurta?” scrive la moglie Martina su Instagram a corredo del filmato che cattura le divertenti movenze del marito a ritmo di musica. “Pensavo fosse tuo figlio! Sembra un ragazzino” scrivono i fan divertiti dall’inedita scena famigliare che, oltre a esaltare il fascino senza età del dirigente sportivo 54enne, denota l’armonia di una coppia affiatata e innamorata come il primo giorno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Martina Colombari presenta il figlio sui social: due gocce d'acqua (FOTO)

La storia d’amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. La modella 45enne, Miss Italia nel 1991, e l’ex calciatore rossonero sono sposati dal 2004 e dal loro amore è nato il figlio Achille. Di recente marito e moglie hanno confidato di essersi rivolti a uno psicologo per chiedere consigli sulla gestione del ragazzo adolescente, segnato, come tutti, da un anno di isolamento. “Ogni scusa era buona per spegnere la telecamera. La merenda, una pausa, una sigaretta”, ha spiegato Martina parlando della didattica a distanza: “Le litigate più grosse con mio figlio le ho fatte quando provavo a seguirlo con i compiti etichettandogli persino i libri. Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Billy Costacurta in versione ballerino: l’esilarante video di Martina Colombari

Today è in caricamento