rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Blake Lively irriconoscibile: il marito pubblica la foto sui social

Su Instagram Ryan Reynolds si prende gioco della nuova immagine della moglie, icona di eleganza. Immediato il clamore sul web, ma è solo per esigenze di copione

Siamo abituati a vederla sfilare sui red carpet di mezzo mondo stretta in abiti da sirena e in forma smagliate, oggi però Blake Lively, icona di eleganza, stupisce i fan mostrandosi in inedite vesti trasandate. Ad immortalare l'attrice statunitense è il marito Ryan Reynolds, che in una foto postata su Instagram aggiunge la didascalia "#nofilter". Nello scatto, Blake è irriconoscibile. Immediato il clamore sul web, ma il motivo è presto spiegato: esigenze di copione. 

La Lively, infatti, è impegnata sul set di The Rhythm Section, uno spy-thriller ispirato alla saga di Mark Burnell incentrato sulla figura di Stephanie Patrick, una donna sul baratro dell’autodistruzione in seguito alla scomparsa della propria famiglia in un incidente aereo. Durante le riprese, l'amato Ryan ha voluto prendersi gioco di lei diffondendo lo scatto incriminato. Quasi un milione i like in calce al post. Nessun dispetto tra coniugi, sia chiaro: l'amore tra i due (sposati dal 2012 e genitori di Ines e James) va a gonfie vele. Solo un'innocua burla. 

#nofilter

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blake Lively irriconoscibile: il marito pubblica la foto sui social

Today è in caricamento