Lunedì, 25 Ottobre 2021
Vip

Ilary Blasi vestita da Achille Lauro alla festa di carnevale, Totti è Vasco

Per il party in un noto ristorante romano, la showgirl ha scelto l'ormai famosa tutina indossata dal rapper a Sanremo

Ilary Blasi 'se ne frega' e alla festa di carnevale si presenta vestita da Achille Lauro. La showgirl ha scelto la famosa tutina indossata dal rapper a Sanremo, con tanto di sospensorio e tatuaggi (ovviamente finti), accompagnata da Francesco Totti nei panni di Vasco Rossi.

ilary totti carnevale-2

Un party a tema cantanti quello organizzato in un noto ristorante di Roma, vicino la Piramide Cestia, frequentato spesso dalla coppia. Tra gli ospiti anche Michela Quattrociocche, vestita da Victoria Beckham con le altre 4 Spice Girls al seguito, e Silvia, la sorella di Ilary, che ha festeggiato così - travestita da Shania Twain - i suoi 40 anni.

ilary blasi silvia-2

Nella coloratissima sala ecco anche un palchetto su cui esibirsi a turno, dove nel corso della serata sfilano i Cugini di Campagna, Renato Zero (alias 'Claudiuccio l'oste', il proprietario del ristorante), Amy Whinehouse, Freddy Mercury, Lady Gaga, Al Bano e Romina e poi ancora l'Achille Lauro 'de noattri' (anche meglio dell'originale) che si sfila il mantello e sfoggia il miglior abito della festa.

blasi quattrociocche-2

blasi-4-5

totti vasco-2

totti carnevale-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi vestita da Achille Lauro alla festa di carnevale, Totti è Vasco

Today è in caricamento