Martedì, 13 Aprile 2021

Vieri e Costanza Caracciolo: “Foto di nostra figlia pubblicate senza autorizzazione”

La coppia rilascia un durissimo comunicato e annuncia azioni legali dopo la "pubblicazione non autorizzata" di foto della loro figlia maggiore Stella, nata nel 2018

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno diffuso un comunicato su entrambi i loro profili Instagram per annunciare azioni legali contro “la pubblicazione non autorizzate di foto" della loro figlia maggiore, Stella.

La coppia, molto presente sui social ma che raramente ha pubblicato scatti delle loro due figlie (Stella e Isabel, nata da poco) se non con i volti coperti o poco riconoscibili, denuncia una “grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia”. 

Ecco il messaggio completo di Vieri e Caracciolo:

Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato la foto senza autorizzazione. Ci teniamo a dire che ci tuteleremo in ogni sede e che non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di Internet. Un saluto a tutti. Costanza e Bobo

Costanza Caracciolo e Cristian Vieri, una coppia attenta alla privacy

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati da poco genitori della piccola Isabel, nata lo scorso 25 marzo. I due hanno già una figlia, Stella, appunto, nata a novembre 2018.

Sempre gelosa della propria privacy, la coppia si è sposata in segreto a Milano il 18 marzo 2019, con rito civile, alla presenza di pochi familiari e amici. 

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieri e Costanza Caracciolo: “Foto di nostra figlia pubblicate senza autorizzazione”

Today è in caricamento