rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Vip

Bonucci papà tris, è nata Matilda: il tenero post

Nella serata del 5 febbraio, il calciatore della Juventus è diventato papà (per la terza volta) di una femminuccia e ha condiviso tutta la sua gioia sui social

Leonardo Bonucci e Martina Maccari sono diventati genitori per la terza volta. Alle 19,29 del 5 febbraio, è venuta alla luce Matilda. Dopo due maschietti, Lorenzo e Matteo, finalmente la famiglia Bonucci ha potuto attaccare un bel fiocco rosa fuori dalla porta di casa.

Bonucci papà per la terza volta

Il nome della piccola è stato reso noto, dal calciatore e dalla moglie, solo al momento della nascita. Finora, i fan conoscevano solo l'iniziale della piccola in arrivo, la 'M' appunto. 

A comunicare a tutti l'arrivo di Matilda è stato lo stesso Leonardo Bonucci con un tenero post sui social. Il calciatore ha postato la foto del braccialetto applicato, in ospedale, al polso di Martina Maccari, con scritto 'Matilda Bonucci', l'orario e la data di nascita.

Augura la morte ai figli di Bonucci, lʼira del calciatore: "Sei uno schifo"

Immediata la reazione dei fan che sono intervenuti con una raffica di commenti di congratulazioni e auguri sotto a quel post.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci papà tris, è nata Matilda: il tenero post

Today è in caricamento