rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Bosco al Gf Vip: "Sono più felice qui dentro che fuori, non capisco cosa mi prende"

Il concorrente spagnolo è in crisi. Il balletto della settimana sembrebbe averlo mandato tilt. La sua più grande paura? Essere giudicato dal pubblico. A consolarlo ci pensa Elenoire Casalegno: "Non sei un ballerino, non ti giudicano per come lo fai nel senso tecnico ma ti giudicano se fai sorridere"

Vivere una vita da reclusi non deve essere facile, nemmeno quando la gabbia dorata è quella del Grande Fratello Vip. Ad avere qualche cedimento è stato Bosco Cobos che, a poche ore dal serale, sembra essere in una fase critica.

La prova della settimana, ovvero il balletto, gli sta creando non pochi problemi, una preoccupazione che ha esternato agli altri inquilini della casa. La sua paura è infatti quella di essere giudicato e deriso dal pubblico da casa.

La situazione è precipitata e Bosco è scoppiato in lacrime e, a supportarlo, è stata Elenoire Casalegno che lo ha rassicurato dicendo: "Non sei un ballerino, non ti giudicano per come lo fai nel senso tecnico ma ti giudicano se fai sorridere. Da te si aspettano che tu faccia sorridere, hai altre qualità, ognuno ha le sue".

Forse quella della balletto è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso anche se, in realtà, nemmeno lo stesso concorrente spagnolo riesce a capire il motivo della sua reazione: "Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende".

Parole di conforto arrivano, ancora una volta, da Elenoire che lo ha fatto ragionare ricordando che quella che stanno vivendo non è una vacanza di piacere ma semplicemente una convivenza forzata motivo per cui avere delle crisi è più che normale nonchè umano: "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata" - ha raccontato la speaker radiofonica. Non c'è che dire, stasera se ne vedranno delle belle!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco al Gf Vip: "Sono più felice qui dentro che fuori, non capisco cosa mi prende"

Today è in caricamento