Lunedì, 15 Luglio 2024
Vip

Truffata da un falso Brad Pitt, fa causa per 100mila dollari al vero attore: “Mi ha illuso, parlava di nozze”

Una donna texana ha citato in giudizio il divo americano con l’accusa di averla ingannata con una falsa promessa di matrimonio

Non bastava la causa che lo vede contro la ex moglie Angelina Jolie: alle grane giudiziarie già in corso, adesso Brad Pitt vede aggiungersi anche quella intentata da Kelli Christina, una donna texana che sostiene di essere stata truffata e illusa da lui a cui ha chiesto chiesto 100mila dollari a titolo di risarcimento.

Secondo la ricostruzione del sito PageSix, la signora, dirigente del settore sanitario, sostiene di essere entrata in contatto con la star hollywoodiana nel 2018 sul web. I due avrebbero iniziato a scriversi e deciso di collaborare per una serie di eventi benefici organizzati dalla donna tramite la fondazione di Brad Pitt, "Make It Right", nata a supporto delle vittime dell'uragano Katrina. Kelli Christina sostiene di aver pagato all'attore un compenso di 40mila dollari (quasi 35mila euro) per presenziare a ben cinque manifestazioni alle quali però l’attore non si è mai presentato.

Truffata da un falso Brad Pitt fa causa per 100mila dollari al vero attore

La donna, dunque, sostiene che Brad Pitt l’avrebbe illusa e circuita parlandole anche di matrimonio, ma secondo i legali dell'attore il vero colpevole sarebbe un truffatore che si è spacciato online per il loro cliente: "Come lei stessa  ha ammesso, sembra che le comunicazioni su qualsiasi accordo siano avvenute con uno o più individui che si sono presentati online in modo illegale”, la tesi della difesa: “Per stessa ammissione della signora Christina, le comunicazioni che ora sostiene di aver avuto con il signor Pitt erano in realtà intercorse tra la querelante e uno o più individui che si sono spacciati, nelle parole del querelante, per un ‘falso Brad Pitt’". La donna, tuttavia, non pare intenzionata ad arrendersi ed è decisa ad andare avanti nell’iter giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffata da un falso Brad Pitt, fa causa per 100mila dollari al vero attore: “Mi ha illuso, parlava di nozze”
Today è in caricamento