rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Brad Pitt ha rivisto il figlio Maddox dopo il divorzio

Secondo i media americani sarebbero stati i cattivi rapporti tra l'attore e il ragazzo a causare la separazione con la Jolie

Brad Pitt in questi giorni ha rivisto per la prima volta dopo il divorzio il figlio Maddox. Il ragazzo, 15enne vietnamita, è stato il primo ad essere adottato dall'attrice e con cui ha sempre avuto un rapporto particolare.

Secondo l'Us Weekly quindi, la scelta di rimanere con la madre da parte di Maddox, dopo la separazione, è quasi ovvio: "Maddox ha preferito stare con Angelina Jolie. Lui è molto legato a sua madre e in realtà non si vede come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo". Ed era stato proprio il famoso diverbio in aereo tra Maddox e Brad a spingere all'esasperazione la Jolie che, dopo l'episodio, ha depositato le carte del divorzio in Tribunale. 

Ieri pomeriggio però i due, sotto il controllo di un terapeuta si sono visti per la prima volta, in accordo con quanto stabilito dal tribunale, mentre con gli altri figli c'era già stato un incontro. Proprio in questi giorni, inoltre, il Tribunale dovrebbe esprimersi sull'affidamento dei figli. Fino al 20 ottobre un accordo volontario e temporaneo voleva che la custodia fosse esclusiva e della madre, ma presto questa situazione potrebbe cambiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt ha rivisto il figlio Maddox dopo il divorzio

Today è in caricamento