rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Bradley Cooper papà: Irina Shayk ha partorito in gran segreto

Il divo di Hollywood e la super modella russa sono diventati genitori per la prima volta. L'indiscrezione è del magazine People. Ancora top secret il sesso del bebè e il nome

Bradley Cooper, 42 anni, e Irina Shayk, 31, sono diventati genitori. Il primo figlio del divo di Hollywood e della supermodella è nato in gran segreto a fine marzo. L'indiscrezione è del magazine People.

Tanto belli quanto riservati, i due non hanno ancora svelato il sesso del bebè. L'intera gravidanza, del resto, è stata vissuta nel più stretto riserbo: mai un'intervista circa la dolce attesa, tantomeno un selfie postato sui social per sfoggiare il pancino. I fan sono venuti a conoscenza del nascituro quando, in occasione del "Victoria's Secret Fashion Show", a dicembre, la top model russa è stata tradita dall'aprirsi inaspettato delle mantelle extralarge indossate in passerella. 

Insieme dal 2015, secondo fonti vicine alla coppia, Bradley ha tutta l’intenzione di sposare presto la sua dolce metà (ex storica di Cristiano Ronaldo). Una talpa racconta che l’attore le avrebbe fatto la proposta ufficiale un secondo dopo la nascita del figlio con l’anello di fidanzamento della madre di lei. Non resta che aspettare per conoscere la verità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bradley Cooper papà: Irina Shayk ha partorito in gran segreto

Today è in caricamento