Giovedì, 17 Giugno 2021
disavventura

“Così ho rischiato di perdere la vista”: Brando Giorgi racconta il grave incidente sull’Isola dei Famosi

L'attore ha raccontato le conseguenze dell'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il reality

(Nel video, Brando Giorgi racconta l'incidente agli occhi sull'Isola dei Famosi: "Ho rischiato di perdere la vista")

Brando Giorgi non ha potuto proseguire la sua avventura sull’Isola dei Famosi a causa di un grave incidente all’occhio destro che ha reso necessario il rientro in Italia e un delicato intervento. “Improvvisamente non vedevo più dall'occhio destro, avevo solo una fessura di luce dall'alto”, ha raccontato l’attore, ospite con la moglie Daniela, nel salotto televisivo di Domenica Live:  “Mi si è distaccata la retina in tre punti, nel giro di 48 ore mi sono ritrovato dal monolocale in Honduras al lettino della clinica. L'operazione è durata un'ora e mezza”.

Giorgi non ha nascosto lo spavento iniziale per le sue condizioni di salute che sarebbero potute peggiorare in maniera determinante senza il tempestivo intervento medico: “Ho rischiato grosso. Se non si fosse intervenuti per tempo sarebbe stato più complesso fare l'operazione e avrei rischiato di perdere la vista dall'occhio destro”, ha spiegato l’ex concorrente del reality di Canale 5, ancora costretto a indossare le lenti scure durante questo periodo di convalescenza.

L’incidente di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi

Brando Giorgi è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per un problema all’occhio che lo ha costretto al rientro in Italia proprio come la collega Elisa Isoardi. “Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco”, aveva spiegato l’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino parlando del concorrente che in seguito, sui social, aveva annunciato l’imminente operazione, fortunatamente svoltasi nel migliore dei modi. “Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni”, l’aggiornamento social dell’attore, grato per  i messaggi di solidarietà ricevuti da parte dei telespettatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Così ho rischiato di perdere la vista”: Brando Giorgi racconta il grave incidente sull’Isola dei Famosi

Today è in caricamento