Martedì, 18 Maggio 2021

Briatore, parla Elisabetta Gregoraci: "Flavio sta bene, ci siamo parlati"

La showgirl tranquillizza i follower sulle condizioni dell'ex marito, ricoverato a Milano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, foto @Ansa

E' avvolto nel mistero il ricovero di Flavio Briatore. Il proprietario del Billionaire - il famoso locale della Costa Smeralda, dove sono stati registrati 63 contagi da coronavirus - da domenica si trova al San Raffaele di Milano. "Accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza - ha fatto sapere il suo staff in una nota, specificando che le sue condizioni sono buone - si è recato all'ospedale per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico". Covid? "Prostatite" fa sapere prima l'amica Daniela Santanché, poi Briatore stesso al Corriere della Sera, aggiungendo: "Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo". 

I dubbi, però, restano e sui social è esploso il dibattito, e mentre in tanti - tra i soliti 'noti ostili' e curiosi spettatori - gridano al contagio, gli amici dell'imprenditore scendono in campo. Tuona Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis (finito sotto la lente d'ingrandimento per aver giocato, la settimana scorsa, una partita di calcetto in Sardegna con Flavio Briatore e Sinisa Mihajlovic, positivo al covid): "Certo che sono tanti i leoni da tastiera. Porta pazienza amico mio. Ti ho sentito come sempre allegro". 

Su Instagram arriva il messaggio più atteso, quelle di Elisabetta Gregoraci, che tranquillizza i follower sulle condizioni di salute dell'ex marito: "Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le telefonate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre". Sui risultati del tampone nessuna parola.

gregoraci post briatore-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore, parla Elisabetta Gregoraci: "Flavio sta bene, ci siamo parlati"

Today è in caricamento