Domenica, 7 Marzo 2021

Nathan Falco insultato in un commento social, la replica furente di Briatore: “Sei un cogl**ne”

Il manager non ci ha pensato due volte e ha messo a tacere un utente che su Instagram aveva insultato il bambino

Flavio Briatore pubblica una tenera foto in compagnia del figlio Nathan Falco e qualcuno commenta dando dell’obeso al bambino. Un insulto grave, ancora più grave considerata la giovane età del figlio del manager e di Elisabetta Gregoraci, che ha scatenato l’ira di Briatore. 

“Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Pasta pastasciutta, fallo correre”, è il commento comparso sotto la foto di Briatore insieme a Nathan Falco, pronto per entrare in campo e giocare una partita di calcio. Un’immagine bella, un padre e un figlio vicini, rovinata dalla maleducazione e dal linguaggio violento.

briatore insulti figlio instagram-2

La risposta di Briatore è accesa: “Non è obeso, ma tu sei un cog**ne”.

briatore risposta insulti figlio instagram-2

Gli altri utenti si sono scagliati contro il commentatore e hanno approvato la risposta di Briatore. “Mi chiedo come si possa scrivere una cosa cattiva come questa a un bambino?!!!! Curati e vergognati”, si legge tra i commenti. “Che pensa che fai, come fai a chiamare un bambino obeso! Pensa prima di parlare che sei bello grande! Forza Falco!”, scrive un altro utente. “Ma certe persone non si vergognano a scrivere certe frasi ad un bimbo?! Al di là del fatto che non è obeso e comunque se lo fosse stato trovo poco rispettoso chi queste cose.vergognatevi!!! PS.@briatoreflavio ed @elisabettagregoracireal complimenti per come state crescendo vostro figlio nonostante non sia facile con le cattiverie che vengono dette e che purtroppo essendo un ragazzino non è facile filtrare”, commenta una donna. 

In tanti hanno apprezzato poi la replica di Briatore: il suo commento ha ricevuto oltre duemila “cuori” in segno di approvazione. 

Nathan Falco, sempre al primo posto per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è molto legato al figlio. Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, il manager veneto ha passato molto tempo insieme al bambino. I due sono volati negli Emirati Arabi, dove Briatore aveva degli impegni di lavoro ma ha voluto con sé il figlio per stargli vicino e assicurarsi che fosse seguito e facesse i compiti. 

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il Gf Vip per riabbracciare suo figlio Nathan Falco. Quando le era stata chiesta la disponibilità a restare nella Casa fino a febbraio, l’ex moglie di Briatore ha rifiutato: per lei sarebbe stato impossibile passare le festività lontana dal figlio. 

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nathan Falco insultato in un commento social, la replica furente di Briatore: “Sei un cogl**ne”

Today è in caricamento