Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Briatore vola in vacanza con il figlio Nathan: le immagini del suo jet privato

Il video che riprende una parte del volo diretto a Malindi con il figlio Nathan è stato pubblicato dall’imprenditore sui suoi profili social

Flavio Briatore

Trascorrerà il Capodanno nel suo resort di lusso, il Lion in the Sun, in Kenya, Flavio Briatore, atterrato a Malindi con il figlio Nathan Falco per trascorrere l’ultimo periodo del 2017.

Sui suoi profili social, Twitter e Facebook, l'imprenditore padre dello stile Billionaire ha postato due brevi video: nel primo si vede il figlio, 7 anni, avuto dalla moglie Elisabetta Gregoraci, seduto nel jet privato mentre ascolta quale sarà il tragitto aereo da compiere per arrivare a destinazione.

Il secondo, invece, mostra lo sbarco all'aeroporto di Malindi, piccola località sulla costa nord del paese dell'East Africa, che è stata a lungo una delle mete predilette dei turisti italiani in Kenya.

Nelle immagini non c’è traccia di Elisabetta Gregoraci e qualche follower dell’imprenditore non ha mancato di chiedere come mai. Ma “la vita va oltre i secondi di un video” ha fatto notare qualcuno, certo che l’assenza della  moglie nel video sia solo dettato da una circostanza casuale.

Di seguito il video:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore vola in vacanza con il figlio Nathan: le immagini del suo jet privato

Today è in caricamento