rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Social

Flavio Briatore in ospedale, sui social i video con lo staff medico di Baku

Su Instagram le immagini del manager che in questi giorni si trova in Azerbaigian per il Gran Premio

In questi giorni Flavio Briatore si trova a Baku, capitale dell’Azerbaijan, per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana. Nelle scorse ore il manager ha pubblicato delle Instagram stories da quella che pare essere la stanza di una clinica insieme allo staff medico che ringrazia con un tono che non sembra destare particolare preoccupazione.

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, personaggio attivo su Instagram e vicino a diverse persone del mondo dello showbiz, Briatore sarebbe stato trasportato in ospedale per delle non meglio specificate complicanze, ma il suo intervento social rassicura sulle sue condizioni di salute. Infatti: "Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande. (Dopo la piccola défaillance di ieri). Grazie e buon sabato!" ha scritto ancora il manager poco fa, nello scatto che lo ritrae con Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group.

(Di seguito le Instagram Stories di Flavio Briatore)

24+-5-2

Di recente Flavio Briatore è tornato protagonista delle cronache rosa, seppur indirettamente, per via di un presunto litigio tra la ex moglie Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo che ha spiegato su Instagram di aver avuto una discussione accesa con lei proprio per via di Flavio Briatore.

“Io non ho litigato con nessuno, guarda. Quando litigo io mi ricordo, te lo posso assicurare (…) Smentisco. Nemmeno voglio parlare di queste cose, perché veramente, parliamo di cose che non mi toccano” ha spiegato la Gregoraci nell’ultima intervista con Tommaso Zorzi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore in ospedale, sui social i video con lo staff medico di Baku

Today è in caricamento