rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
Vip

Brigitta Boccoli mamma a 47 anni grazie alla fecondazione assistita: “Volevamo allargare la famiglia”

A 'Storie Italiane' insieme al compagno Stefano Orfei, la showgirl ha raccontato la gioia per la sua seconda gravidanza

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei sono stati ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di lunedì 13 maggio del programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’. La coppia, innamoratissima da quando si è conosciuta nel 2006 grazie al programma ‘Reality Circus’, ha raccontato al pubblico la gioia per l’arrivo di un altro figlio, il secondo dopo Manfredi nato 11 fa, concepito grazie alla fecondazione assistita.

“Non basta desiderare un figlio: se lo si vuole davvero, non bisogna mai mollare e provarci in tutti i modi! E’ importante affrettarsi, perché il tempo passa e il momento perfetto non arriva mai”, ha spiegato la showgirl che, a 47 anni compiuti il 5 maggio scorso, ha motivato la scelta di aspettare per diventare di nuovo mamma anche con il dolore dovuto al lutto che ha compito la famiglia del marito, figlio dell’indimenticabile Moira Orfei.

“Noi abbiamo aspettato anche per via della scomparsa di Moira: non ce la sentivamo di avere subito un altro figlio dopo la sua morte”, ha confidato la coppia. “Tre anni fa abbiamo perso un figlio ma, nonostante la disgrazia, abbiamo continuato a provare”, ha aggiunto Stefano: “Brigitta non riusciva più a rimanere incinta. Tuttavia, nonostante lei volesse aspettare, abbiamo fatto la fecondazione ed è andata bene… Ci tenevamo ad allargare la famiglia!”.

Brigitta Boccoli incinta a 46 anni: "La fecondazione assistita è stata dolorosa" 

Brigitta Boccoli ricorda Moira Orfei

Brigitta Boccoli ha poi ricordato la grande Moira Orfei, mamma del compagno Stefano, scomparsa a novembre 2015. “Avevo paura di lei all’inizio, ma era di una dolcezza incredibile. L’importante era non calpestare la sua famiglia ed il circo”, ha spiegato la showgirl che porta nel cuore il ricordo della suocera come esempio che le ha insegnato quanto si può amare una famiglia. 

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brigitta Boccoli mamma a 47 anni grazie alla fecondazione assistita: “Volevamo allargare la famiglia”

Today è in caricamento