rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Brigitte Nielsen confessa: "Mi hanno detto di tenere nascosta la gravidanza"

Diventata mamma per la quinta volta lo scorso luglio, l'attrice ha raccontato al Guardian alcuni retroscena sulla gravidanza

Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni, per la quinta volta, lo scorso luglio. A distanza di 7 mesi dal parto, l'attrice si è raccontata in un'intervista al Guardian e ha svelato quante difficoltà ci sono state dietro all'ultima gravidanza. 

Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: Mi dispiace. È devastante", ha raccontato la Nielsen. L'attrice ha raccontato che, in situazioni come la sua, è fondamentale che il partner sia convinto quanto la donna di voler avere un altro figlio: "a meno che tu non sia una donna che vuole avere un bambino da sola", ha detto al Guardian.

Mamma a 54 anni, Brigitte Nielsen svela il segreto

Brigitte Nielsen e la gravidanza nascosta

Brigitte Nielsen ha poi confessato di aver dovuto tenere nascosta, per diversi mesi, la sua gravidanza. Il ginecologo le disse: “Se fossi in te non lo direi a nessuno finché non avrai superato le 27 settimane di gravidanza”. E così fece l'attrice, perché le probabilità di successo della gravidanza erano davvero bassissime.

Oggi che l'attrice è felicemente mamma - per la quinta volta - di una meravigliosa bambina (che spesso la Brigitte mostra sui social), le critiche proseguono: “Alcuni lo trovano ridicolo, altri lo trovano orribile - ha raccontato la Nielsen - ma ricevo un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio”. L'attrice, infine, ricordando quell'esperienza ha sottolineato: “È stato duro, logorante e complicato. Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brigitte Nielsen confessa: "Mi hanno detto di tenere nascosta la gravidanza"

Today è in caricamento