rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Brignano rompe il silenzio: "La Mazzamauro mente, ho il filmato"

L'attrice ha dichiarato di essere stata picchiata, nel 2016, sul set del film di Fausto Brizzi "Poveri ma ricchi"

"Da giorni sto vivendo un incubo", con queste parole Enrico Brignano racconta a Il Fatto Quotidiano la bufera in cui si è trovato in mezzo dopo le dichiarazioni di Anna Mazzamauro.

L'attrice sostiene di essere stata picchiata, nel 2016, sul set del film di Fausto Brizzi "Poveri ma ricchi", e il nome del comico romano è finito senza alcuna prova, né dichiarazione esplicita della diretta interessata, sul banco degli imputati. "E' una fake news - spiega Brignano - Ho subito attacchi mediatici, insulti, insinuazioni odiose, così come mia moglie e mia figlia di 9 mesi". 

L'attore è esploso dopo giorni di silenzio: "La Mazzamauro non ha mai fatto nomi. Fino a ieri ho pensato di mantenere la calma, perché non c'è nulla da smentire e per proteggere una donna anziana quanto mia madre. Ma ora sono costretto a far vedere il filmato che dimostra che questa signora sta mentendo". E un video c'è davvero, visionato da Il Fatto, con immagini fornite dalla produzione del film.

Dopo aver fatto esplodere la bomba, della "signorina Silvani" più nessuna notizia. Anche Brignano ha provato a mettersi in contatto con lei: "Da quattro giorni sto cercando di contattare la Mazzamauro. Non c'è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenza, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza. Mancano le prove. Una donna senza timpano può continuare a girare un film? Il giorno dopo è tornata sul set". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brignano rompe il silenzio: "La Mazzamauro mente, ho il filmato"

Today è in caricamento