rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Paura per Britney Spears: "Ho rischiato la vita in vacanza"

La popstar stava annegando alle Hawaii a causa delle onde troppo alte: è stato necessario l'intervento della security per riportarla a riva sana e salva

Brutta avventura per Britney Spears in vacanza alle Hawaii. La popstar ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno, come ha raccontato in un'intervista radiofonica alla BBC: "Pensavo di essere in una piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive".

Ha cercato disperatamente di mettersi in salvo, ma l'intervento dei suoi bodyguard è stato fondamentale. "Sono rimasta bloccata sott'acqua per circa cinque minuti - ha spiegato la cantante - Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì. Quando sono riuscita a risalire, un'altra onda mi ha trascinato giù". Momenti di terrore, poi fortunatamente è stata portata in salvo. 

Fine vacanza turbolento per la popstar, che nel frattempo è già tornata al suo lavoro. Tra pochi giorni lancerà il nuovo disco, "Glory", e sembra che sarà proprio lei la protagonista del Super Bowl 2017, anche se su questo non si sbilancia: "Lo farei volentieri, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Britney Spears: "Ho rischiato la vita in vacanza"

Today è in caricamento