rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

"Tenete sotto controllo Britney Spears" ma lei sbotta: "Basta bullismo nei miei confronti"

La popstar americana si offende dopo aver letto il post di Alyssa Milano, preoccupata per le sue condizioni di salute, e si lascia andare a uno sfogo sui social

Sono mesi che si parla del declino di Britney Spears. Icona del pop anni '90, cantante, ballerina, attrice, la ragazza che tutte le ragazzine di quegli anni volevano diventare. Oggi, però, la star ha lasciato spazio a un'ombra di se stessa, una persona che fa di tutto per attirare attenzione sui social mettendosi continuamente a nudo, proponendo video eccessivamente osé e avendo crolli mentali nei ristoranti. Tutti comportamenti che hanno fatto preoccupare sulla sua salute mentale non solo i fan della cantante ma anche qualche collega del mondo dello spettacolo.

Tra tutti quelli che hanno espresso una certa apprensione nei confronti dello stato di salute mentale di Britney è stata Alyssa Milano, l'attrice famosa per aver interpretato Phoebe Halliwell in Streghe, che, su Twitter, ha scritto: "Qualcuno per favore tenga sotto controllo Brintey Spears". Un tweet che ha ricevuto tantissimi like da parte del pubblico ma ha fatto infuriare la stessa Britney che ha voluto ripostarlo sul suo profilo Instagram ed esprimere la sua opinione. 

"Mi rattrista vedere queste cose dette su di me da persone che neanche mi conoscono - ha scritto Britney -. Io mi sento bullizzata da questo. Donne, noi dovremmo tifare le une per le altre e non buttarci giù a vicenda". 

La popstar, quindi, ha accusato Alyssa Milano e tutte le persone che l'hanno attaccata in questi mesi di fare bullismo nei suoi confronti e si è appellata alla solidarietà femminile che, nei suoi confronti, sembra mancare proprio. 

Britney Spears storia Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tenete sotto controllo Britney Spears" ma lei sbotta: "Basta bullismo nei miei confronti"

Today è in caricamento