Sabato, 23 Ottobre 2021
la foto bollente

Free Britney in tutti i sensi, Spears nuda su Instagram (FOTO)

La popstar senza veli sui social

Finalmente libera dalla tutela legale del padre Jamie, come deciso dal giudice della Superior Court di Los Angeles Brenda Penny, Britney Spears è volata insieme all'annunciato sposo Sam Ashari su un'isola da sogno del Pacifico, spogliandosi di preoccupazioni e restrizioni durate 13 anni.

Finalmente libera

Per celebrare la ritrovata libertà, la popstar si è denudata, letteralmente, mostrandosi senza veli su Instagram. "Niente photoshop, la vasca curva da sola!", ha scritto Britney divertita, con il fidanzato Sam, da 5 anni al suo fianco, che ha risposto tra i commenti con un hashtag ad hoc: capezzoli liberi. "Adoro vederti così felice e libera! Te lo meriti! Ti amo B", ha invece scritto Paris Hilton, sua amica da 15 anni.

Papà Jamie non è più tutore legale

La tutela legale di Jamie Spears sulla figlia nasce nel 2008, quando Britney ha un crollo psico-fisico, con tanto di  Trattamento sanitario obbligatorio (TSO). Da allora l'uomo ha avuto l'ultima parola sull'intera esistenza della figlia. Nei giorni scorsi sono usciti due nuovi documentari, tra Netflix e New York Times, in cui sono emerse presunte verità che potrebbero portare Jamie Spears a processo, per aver spiato Britney 24 ore su 24, con telecamere nascoste in camera da letto e smartphone clonati.

Britney vs Spears: arriva su Netflix un documentario sulla battaglia legale della popstar

Al posto di Jamie, la giudice di Los Angeles ha nominato un nuovo revisore dei conti per Britney, John Zabel, tutore temporaneo dei beni della popstar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Free Britney in tutti i sensi, Spears nuda su Instagram (FOTO)

Today è in caricamento