rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le foto delle nozze da favola (costate una fortuna)

L'evento è stato celebrato sabato 9 aprile. In queste ore arrivano sui social le immagini del party e le indiscrezioni sulle spese sostenute dalle famiglie dei giovani sposi

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono marito e moglie. Sabato 9 aprile, il modello e fotografo, figlio di David e Victoria, e l'attrice erede del miliardario americano Nelson, hanno coronato il loro sogno d'amore con una cerimonia da favola di cui in queste ore arrivano foto a documentarne i momenti salienti insieme alle indiscrezioni sui costi vertiginosi dell'iintero evento.

Stando ai rumors d'oltreoceano, l'intero matrimonio sarebbe costato circa quattro milioni di dollari, cifra comprensiva delle nozze, della festa che ne è seguita e anche del pranzo successivo al giorno del fatidico sì, pronunciato nell'incantevole villa dei genitori della sposa a Palm Beach, in Florida. Vogue è stato il partner ufficiale dell'evento, raccontato sui social con poche ma esaustive immagini sufficienti a raccontare l'atmosfera del grande giorno.

Le foto del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram)

David Beckham, il regalo di nozze per il figlio è una Jaguar da 600mila euro

Il vestito della sposa e gli invitati 

A raccontare qualcosa sulle nozze a cui hanno presenziato circa 600 invitati è stato il magazine People che ha riportato la testimonianza di un insider. Brooklyn e Nicola si sono scambiati i voti nel corso di una cerimonia breve ma emozionante. Dal soffitto pendevano orchidee e intorno alla chuppah, il classico baldacchino della tradizione ebraica che è stata seguita per il rito (la famiglia della sposa è di religione ebraica), è stata posta dell'acqua con fiori galleggianti.

In seguito l'illusionista David Blaine ha intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo di magia, mentre Marc Anthony ha cantato quattro canzoni. Toccante il discorso di David Beckham che ha ricordando la nascita del primogenito che ha celebrato la sua sposa postando le foto che la mostrano nello splendito abuito bianco realizzato dalla maison Valentino. 

Tra gli ospiti c'era Phil Neville,  compagno di squadra di David Beckham, Marc Anthony, star latina ed ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams, il rapper Snoop Dogg, lo chef Gordon Ramsay, l'attrice grande amica di Victoria, Eva Longoria. Non pervenute notizie sulla presenza di Harry e Meghan (che pare non siano mai stati invitati) e delle ex componenti delle Spice Girls, band degli anni Novanta di cui la madre dello sposo è stata assoluta protagonista. 

Harry e Meghan, lo "sgarbo" dei Bechkam alle nozze del figlio: cos'è successo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le foto delle nozze da favola (costate una fortuna)

Today è in caricamento