Bruce Willis e Demi Moore diventano nonni: le foto dell'annuncio
Rumer, primogenita dei due attori, ha postato le immagini che mostrano il suo pancione per annunciare una gravidanza accolta con gioia da tutta la famiglia
A qualche giorno dalle foto che hanno mostrato la serenità propria della loro famiglia allargata, arriva la notizia che Bruce Willis e Demi Moore diventeranno nonni. La loro figlia maggiore Rumer ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio con diverse immagini, in cui protagonista è il suo pancione e il volto felice del compagno Derek Richard Thomas. "Entro nell'era da nonna pazza e stravagante!" è stato il commento dell'attrice che ha ripreso il post della sua primogenita 34enne per condividere la propria gioia con i suoi follower.
E lo stesso ha fatto Emma Heming, moglie di Bruce Willis: "Novità su un bambino sono novità felici! Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!" è stato il pensiero social che ha ribadito gli ottimi rapporti tra tutti i membri di un nucleo famigliare che in questi tempi è tutto riunito attorno all'attore 67enne, affetto da seri problemi di salute.
La storia di Bruce Willis e Demi Moore
Bruce Willis e Demi Moore sono stati tra le coppie più iconiche del mondo del cinema. Sposati dal 1987 al 2000 hanno avuto tre figlie: Rumer, 34 anni, Scout Lare 31 anni e Tallulah Belle, 28 anni. Anche dopo la separazione i due sono rimasti in buoni rapporti, confermati dalle recenti riunioni di famiglia dove compaiono tutti insieme, i due ex, l'attuale moglie dell'attore e le loro figlie, comprese Mabel di 10 anni e Evelyn, 8, nate dal secondo matrimonio di Willis.