Nuovo look per Gigi Buffon, ma Ilaria D'Amico non apprezza
Il portiere bianconero si è presentato al derby di Torino con baffi e pizzetto lasciando tutti di stucco, compresa la compagna
Mentre ieri pomeriggio gli occhi dei tifosi bianconeri e granata, ma anche di un po' tutti gli appassionati di calcio, erano puntati sul derby di Torino, a colpire l'attenzione del pubblico femminile ci ha pensato Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha sfoggiato un look che non è passato inosservato: baffi folti e pizzetto, in perfetto stile siciliano.
Tante le reazioni sui social, anche se la più divertente è stata quella di Ilaria D'Amico, ignara del nuovo aspetto del compagno fino all'ingresso in campo ripreso dalle telecamere. "Sono cose che succedono durante i ritiri", ha spiegato mister Allegri in collegamento con la giornalista su Sky Calcio dopo la partita, e la giornalista, ridacchiando, ha annuito, visibilmente imbarazzata.
Un look che non ha convinto, ma che ha certamente portato fortuna visto il risultato di ieri (la Juve ha vinto 3-1). E chissà, magari Buffon deciderà di scendere in campo con i baffi anche per la prossima partita... Per tornare a casa, invece, sembra urgente l'intervento di un barbiere!
Clicca su continua per vedere un'altra foto di Gigi Buffon con il nuovo look
- 1 / 2
- Continua