Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in quarantena con tutti i figli: foto di famiglia (allargata)

Su Instagram un momento di vita famigliare del portiere bianconero e della conduttrice alle prese con la preparazione di una pizza con i loro quattro figli durante l'isolamento

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con i loro figli (Instagram)

Un delizioso quadretto domestico che riprende tutti, genitori e figli, alle prese con la preparazione di una pizza fatta in casa è stato condiviso su Instagram da Gianluigi Buffon, protagonista dello scatto insieme alla compagna Ilaria D’Amico e alla loro bella famiglia allargata.

Una "tribù" al maschile - come l'aveva definita in una recente intervista a 'Verissimo' la giornalista - quella che si mostra sorridente in un momento della quarantena trascorsa a Torino durante il periodo di emergenza sanitaria: c’è lei, unica eccezione femminile, compagna del portiere bianconero che le siede di fronte; c’è il figlio maggiore di Ilaria, Pietro (avuto dalla relazione con Rocco Attisani 10 anni fa); i due figli che Buffon ha avuto dall'ex moglie Alena Seredova, David Lee (10 anni) e Louis Thomas (12 anni), e infine anche il piccolo Leopoldo Mattia (4 anni) nato dall'amore tra la conduttrice e il calciatore.

“Pizza party” si legge a corredo dell’immagine che coglie con le mani in pasta grandi e piccoli cuochi attorno al tavolo mentre si cimentano con la preparazione del piatto più amato, condito dall’ingrediente più bello: quello dei loro sorrisi che bene esprimono una serenità percepita dai follower.

buffon ig_censored-2

La storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno coppia da circa sei anni. “Ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”, ha raccontato la giornalista a proposito degli inizi della loro storia chiacchierata per via del contesto che vedeva il calciatore ancora sposato con la modella Alena Seredova (oggi in dolce attesa del compagno Alessandro Nasi).

Nel 2016 la coppia ha avuto un figlio e sull’ipotesi di allargare ancora la famiglia, Ilaria D’Amico ha confidato: “Dire che non mi manca una figlia femmina è una bugia perché sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile. Se dovesse ricapitare di rimanere incinta mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso”.

Saturday #pizza #party! . . #iorestoacasa #insiemecelafafemo #juventus #finoallafine #torino #family #happyfamily👪 @louis_buffon8 @david_leebuffon

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento