Mercoledì, 23 Giugno 2021
Vip

Bugo rivela: "Morgan mi ha scritto un messaggio dopo Sanremo, ma non ho risposto"

Nessuna riappacificazione tra i due cantanti (ed ex amici) dopo la clamorosa lite scoppiata sul palco dell'Ariston

Morgan, 47 anni, e Bugo, 46, sul palco di Sanremo 2020

Altro che riappacificazione. Bugo non ha alcuna intenzione di mettere una pietra sopra alla lite avuta con l'ex amico e collega Morgan. In un’intervista esclusiva al settimanale 'Oggi', in edicola da domani, il cantante parla della sua famiglia, del matrimonio, della paternità, e torna sulla clamorosa lite che ha segnato un mese fa il Festival di Sanremo, che è costato ad entrambi la squalifica dalla gara a cui partecipavano con il brano 'Sincero'.

Il messaggio di Morgan a Bugo dopo Sanremo

"Fare pace con lui? Mai, mi ha mancato di rispetto profondamente - tuona oggi Bugo - Non voglio sentir parlare di riappacificazione, né a livello artistico, né personale. S’è comportato male anche dopo il fattaccio, con battute su di me e offese a mia moglie. È sempre stato difficile lavorare con lui, ma stavolta ha esagerato". Ricordiamo che Morgan, invece, si è detto disponibile a riappacificarsi con Bugo, ma solo se quest'ultimo chiede scusa allla buonanima di Sergio Endrigo per il modo in cui ha interpretato il suo brano 'Canzone per te', che poi è stato il motivo del litigio. 

Intervistato dal settimanale diretto da Umberto Brindani, il cantautore rivela inoltre un nuovo aneddoto a proposito del dopo-Sanremo. Alla domanda se Morgan l’abbia più cercato, infatti, risponde: "Sì, con un messaggio: “Sei contento di essere alto in classifica?”. Non ho risposto, per me non esiste più. Una parte di me è arrabbiata e delusa. Ma l’ondata di affetto del pubblico è stata imprevedibile".

Bugo e il messaggio della moglie: "Orgogliosa del fatto che ho lasciato il palco di Sanremo"

Il cantautore torna poi sul drammatico momento in cui fu costretto a lasciare il palco dopo che Morgan aveva cambiato il testo della sua canzone, irridendolo: "Mia moglie mi ha mandato subito un messaggio: “Sono orgogliosa di te”. Lì ho capito di aver fatto bene ad abbandonare il palco, anche se dentro ribollivo di rabbia… Dopo la mia uscita di scena la Rai mi ha messo a disposizione una stanza per riflettere qualche minuto, mi hanno chiesto se volessi rientrare sul palco, ma per me il Festival era finito lì. Mi sono sentito anche sollevato, mi ero levato dalle scatole una situazione che mi dava tensione da giorni. Non parlo di Sanremo, ma di Morgan. Nell’andarmene, mi sono liberato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bugo rivela: "Morgan mi ha scritto un messaggio dopo Sanremo, ma non ho risposto"

Today è in caricamento