rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Vip

Carlo Calenda scia in jeans: "Come Amendola in Vacanze di Natale". Esplode l'ironia

Outfit vintage per il leader di Azione che condivide sui social alcune immagini di una giornata sulla neve

Piccolo break sulla neve per Carlo Calenda. Il leader di Azione si è concesso in questi giorni una veloce vacanza in montagna - una delle sue passioni - e ha condiviso sui social alcune divertenti immagini. Abbigliamento vintage, con jeans e piumino corto pronto a lanciarsi sulle piste.

"L'outfit è rimasto quello di Claudio Amendola in Vacanze di Natale" scrive in un post e in tanti gli consigliano di optare per una più comoda (e sicura tuta). Poco dopo il video della discesa: "Voi miscredenti che vi siete scagliati contro il jeans di vanziniana memoria, osservate lo stile del pingue politico di mezza età in jeans". Nei commenti esplode l'ironia. "Stava arrivando a cannone un elettore Pd, schivato all'ultimo" scrive un follower, altri lo riprendono perché senza casco, qualcuno sentenzia: "Decisamente non è il suo sport". 

Non mancano ovviamente i più polemici. Uno fra tutti: "Trovo veramente ridicolo postare temi imbecilli come l'outfit, quando c'è gente che fa i conti per arrivare a fine mese. Un politico ha il dovere di parlare di politica: problemi e soluzioni". Infine la bordata: "Anche guardando questa foto ho avuto la conferma che la meloni governerà i prossimi vent'anni".

I post di Carlo Calenda sulla neve

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Calenda scia in jeans: "Come Amendola in Vacanze di Natale". Esplode l'ironia

Today è in caricamento