rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Vip

Camila Raznovich ha sposato il suo amato Loic: le foto colme d'amore

La conduttrice ha sposato a Milano l'imprenditore francese

Il sorriso vero e felice di chi è riuscito a coronare il suo sogno: Camila Raznovich si è sposata con il suo compagno Loic Fleury. L'imprenditore francese e la nota conduttrice sono convolati a nozze a Milano, il rito è stato celebrato dal sindaco Giuseppe Sala.

Le foto della coppia felice - insieme alle figlie di lei Viola e Sole, nate dal precedente legame con l'architetto Eugenio Campari - sono state pubblicate da Raznovich su Instagram.

Camila Raznovich: il matrimonio e la nuova vita con il suo Loic

La conduttrice era vestita con un bellissimo abito corallo con scarpe rosse, un tocco di colore per una primavera che stenta a partire, abbinato ad un bouquet di peonie e ortensie sui toni del rosa. L'ormai marito ha optato per un più classico abito blu con rosa bianca all'occhiello. La foto, pubblicata la sera, ha riscosso subito molti mi piace e altrettanti commenti con congratulazioni e affetto, prima fra tutti quelli di Cristiana Capotondi ("Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiii. Auguri sorrisi di felicità").

Oggi, sempre su Instagram, ha deciso di pubblicare la foto con la famiglia al completo e non poteva scegliere didascalia più tenera: "A new family", per poi ringraziare il sindaco Beppe Sala.

Aspite di Oggi è un altro giorno Raznovich aveva raccontato che è stato amore a prima vista: "Ci ho messo quattro secondi ad innamorarmi di lui. Mi ha invitata a ballare e nel momento in cui mi ha posato la mano sulla schiena ero innamorata. Mi ha messo in imbarazzo, cosa molto difficile, e forse è per questo che mi sono innamorata". Il matrimonio anche se era stato annunciato è stato quasi un segreto visto che Fleury non ama molto essere al centro dell'attenzione dei media.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camila Raznovich ha sposato il suo amato Loic: le foto colme d'amore

Today è in caricamento