rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
rancori

"Camilla furiosa con Harry, lo ha cacciato dopo aver visto Carlo": il racconto della clamorosa lite

Subito dopo la diagnosi di cancro del re, la moglie del sovrano sarebbe stata "indignata e furiosa" per il comportamento del duca di Sussex

Emergono nuove indiscrezioni sul fugace incontro tra re Carlo e il principe Harry all'indomani della notizia sul cancro diagnosticato al sovrano. Citando una fonte reale, RadarOnline ha riportato il retroscena secondo cui ci sarebbe stata un'accesa lite proprio tra Harry e la moglie del padre Camilla, descritta come "indignata e furiosa" perché lui sarebbe volato dalla California al Regno Unito senza l'approvazione del palazzo. Inoltre secondo l'insider, Harry avrebbe fatto aspettare per ore il re 75enne per poi chiedere alla regina che fosse allontanata dalla stanza durante il colloquio con suo padre.

"Mi hanno detto che Camilla era indignata. Ha preso un sacco di bile da Harry per anni e non vedeva l'ora di ripagarlo. Usare il cancro di suo marito come trovata pubblicitaria di figlio amorevole è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso", ha riferito la fonte: "Dopo la riunione padre-figlio ho sentito che ha detto a Harry che è una vergogna per suo padre, per la famiglia e per la monarchia. E non ha lasciato dubbi che non vuole che ritorni". Pesanti le accuse che Camilla avrebbe rivolto al figlio del marito: "Sua maestà attribuisce la colpa del cancro di Charles all'umiliazione, allo stress e al caos dovuto a Harry e a Meghan, che hanno rinunciato ai loro doveri reali, gettando fango sulla famiglia e tenendo i loro figli Archie e Lilibet lontani dal nonno", ha affermato l'insider: "E William non perdonerà mai Harry per i suoi vili attacchi contro di lui e sua moglie Kate, che si sta ancora riprendendo da un intervento chirurgico estenuante. Preferirebbe ingoiare lamette da barba piuttosto che riconciliarsi con il fratello traditore".

Infine un riferimento a William che, proprio come Camilla, avrebbe chiuso ogni rapporto con il fratello: "Anche lui vuole che Harry venga privato dei suoi titoli, tagliato fuori dalla linea di successione ed escluso dal testamento di 2 miliardi di dollari del monarca", ha proseguito l'insider: "Harry è già un paria a palazzo, ma vogliono renderlo ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Camilla furiosa con Harry, lo ha cacciato dopo aver visto Carlo": il racconto della clamorosa lite

Today è in caricamento