Giovedì, 16 Settembre 2021
Vip

"Camilla, Riccardo e Simona amici prima di Temptation Island": sul web monta il caso

A causa delle avances della tentatrice Simona Solimeno, la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è entrata in crisi già nella prima puntata del reality show di Canale 5. Gli spettatori, però, gridano alla montatura: i tre, fuori dal programma, sono amici. Interviene l'autrice Raffaella Mennoia

Riccardo e Camilla

Bufera a Temptation Island. Sono molti gli spettatori che, durante la prima  puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lunedì 26 giugno, hanno notato incongruenze a proposito del comportamento di una coppia in gara, quella formata a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, approdati nel programma dopo sei mesi d'amore, sono presto entrati in crisi a causa della vicinanza di lui con la tentatrice Simona Solimeno. Peccato che, come i fan fanno notare, i tre siano ottimi amici fuori dagli studi televisivi. E c'è già chi grida alla montatura. 

Per comprendere la vicenda bisogna fare un passo indietro: Camilla e Riccardo si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Lui era tronista, lei corteggiatrice. Negli stessi mesi, Simona partecipava al dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatrice del secondo tronista della trasmissione Claudio D'Angelo. La vicinanza in studio ha portato la Mangiapelo e la Solimeno a creare un forte legame di amicizia, tanto che le due si mostrano spesso insieme sui social network. Non solo: nelle foto postate, spesso, vicino a loro c'è Riccardo. 

Il legame affettivo che i tre mantengono fuori dal programma cozza dunque con le tensioni venute a galla a Temptation. I telespettatori accusano  i tre cdi finzione, di aver studiato una strategia prima di entrare nel reality show, in modo da rendere interessante il loro percorso. 

A fugare i dubbi dei più maliziosi ci ha pensato una delle autrici storiche della trasmissione, Raffaella Mennoia (autrice anche di Uomini e Donne): "Che Riccardo, Camilla e Simona si conoscano non è un segreto per nessuno - ha scritto sul suo profilo Instagram - ma evidentemente gli atteggiamenti tenuti da Riccardo appaiono troppo intimi per Camilla. In seguito sarà tutto più chiaro". Il messaggio lascia intendere che saranno le prossime puntate a chiarire la questione. 

mennoia-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Camilla, Riccardo e Simona amici prima di Temptation Island": sul web monta il caso

Today è in caricamento