rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Vip

Can Yaman e Demet Özdemir stanno insieme? Lei (intanto) annulla le nozze

L'attrice di Daydreamer rompe il fidanzamento con il cantante turco Oğuzhan Koç e tornano le voci sul flirt con Yaman

Can Yaman e Demet Özdemir sarebbero una coppia o, perlomeno, è quanto si mormora in merito alle due star turche di Daydreamer, la serie che, negli ultimi anni, ha conquistato i cuori di milioni di italiani.

I due attori, amatissimi dal pubblico e da sempre immaginati come coppia nella vita reale, oltre che nella finzione, potrebbero accontentare i loro fan. Demet, infatti, da quanto dicono i media turchi, avrebbe annullato il matrimonio con il fidanzato Oğuzhan Koç, cantante molto noto in Turchia con cui la trentenne è insieme dal febbraio 2021, tornando quindi a essere single. 

Inoltre, l'ex fidanzato di Diletta Leotta e Demet potrebbero tornare anche a lavorare insieme in un nuovo progetto seriale per Disney+, El Turco. Yaman è stato confermato come protagonista della serie sull'assedio di Vienna da parte dell'impero Ottomano del 1638 e sembra proprio che anche Demet potrebbe entrare nel cast della serie come co-protagonista femminile. 

Le voci sulla relazione tra Can e Demet

È da diverso tempo che si vocifera su una possibile relazione tra i due attori turchi che tutti sognano di vedere insieme. La loro sintonia sul set è, infatti, ben nota ma questa complicità sembrerebbe esserci anche al di fuori delle telecamere. I media turchi, inoltre, parlano anche di una relazione segreta che i due avrebbero tenuto nascosta a tutti da quattro anni vedendosi tra Roma, dove Can si è trasferito dopo il successo in Italia, e Istanbul dove abita, invece, lei. 

La trentenne, inoltre, sembra voglia trasferirsi in Italia per cercare il successo nel Belpaese, proprio come il suo collega, (e così starebbe anche più vicina a Can). Demet Özdemir, infatti, potrebbe ottenere una parte  da protagonista in una nuova fiction Mediaset di cui non si conosce ancora il titolo o la trama. Can, invece, dopo la rottura con Diletta Leotta era stato avvistato in Sardegna con un'altra donna, Francesca Del Fa, l'attrice della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore ma la sua vita privata, a oggi, resta ancora un mistero.

Per ora, nessuno dei diretti interessati ha commentato le voci che li vorrebbero insieme, quindi, non ci resta che attendere ulteriori news.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Can Yaman e Demet Özdemir stanno insieme? Lei (intanto) annulla le nozze

Today è in caricamento