Giovedì, 6 Maggio 2021
profumo di fiori d'arancio

“Can Yaman ha chiesto la mano di Diletta Leotta con un anello da 40mila euro, ma lei ci vuole pensare”

Il retroscena è stato raccontato nel programma 'Ogni Mattina' dal giornalista Sandro Pirrotta che ha anche svelato la presunta data delle nozze

Can Yaman e Diletta Leotta

Altro che storia costruita a tavolino… Can Yaman fa sul serio con Diletta Leotta, al punto tale da essere pronto al grande passo nonostante la loro storia sia appena nata. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dal giornalista Santo Pirrotta nel programma di Tv8 ‘Ogni mattina’, l’attore avrebbe chiesto la mano alla conduttrice con un anello del valore di ben 40mila euro, gesto che però non avrebbe sortito l’immediata reazione positiva della fidanzata.

Il mistero della proposta di nozze (con aereo) di Can Yaman a Diletta Leotta

Can Yaman chiede la mano di Diletta Leotta, lei: “Ci devo pensare”

Davanti a un pegno d’amore così importante, Diletta Leotta si sarebbe detta felicissima, ma avrebbe preferito riflettere su una proposta di matrimonio arrivata dopo pochi mesi dall’inizio della frequentazione con Can Yaman. “Ci devo pensare”, la risposta data dalla conduttrice al fidanzato da subito particolarmente coinvolto in una relazione che lo ha indotto a cercare una casa a Roma con l’aiuto della “suocera” Oferia Castorina. L’attore turco e la mamma di Diletta Leotta, infatti, sono stati fotografati insieme per le vie della Capitale alla ricerca dell’appartamento giusto per diventare il prossimo nido d’amore della coppia che, secondo Pirrotta, potrebbe diventare marito e moglie il prossimo 16 agosto.

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman

la conduttrice e l’attore turco star di ‘Day Dreamer’ hanno iniziato a frequentarsi  dopo una serie di scambi di messaggi via Instagram. Le prime paparazzate risalgono ai primi giorni di gennaio, quando la coppia ha cenato con il manager dell’attore Andrea Di Carlo e la sua fidanzata Arisa per poi andare via insieme. Dopo qualche giorno di silenzio e un certo fastidio per il clamore mediatico palesato da Yaman, l’attore ha deciso di ufficializzare la storia con Diletta in una foto a cui, adesso, ha fatto seguito quella della sua dolce metà.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Can Yaman ha chiesto la mano di Diletta Leotta con un anello da 40mila euro, ma lei ci vuole pensare”

Today è in caricamento