rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Cantante donnaiolo bacia un ragazzo in stazione a Milano": la clamorosa foto di Dagospia

Il sito diffonde immagini censurate che presto "saranno pubblicate in chiaro" da qualche magazine

Dopo il coming out di Gabriel Garko, un altro artista sarebbe sul punto di dichiarare la propria omosessualità. Parliamo di un misterioso cantante pizzicato a baciare un ragazzo in Stazione Centrale a Milano. Il clamoroso scoop è stato lanciato nel pomeriggio da Dagospia, senza però fornire dettagli che possano svelare l'identità del diretto interessato. 

"Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia?", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino.

"L'artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?". Ai posteri l'ardua sentenza. 

Vladimir Luxuria: "Il 'sistema Garko' esiste ed è anche in politica e nel calcio" (INTERVISTA)

cantante gay-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cantante donnaiolo bacia un ragazzo in stazione a Milano": la clamorosa foto di Dagospia

Today è in caricamento