rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Sale la paura per Cara Delevingne, Margot Robbie in lacrime dopo averla vista

La modella britannica fa preoccupare tutti per i suoi recenti comportamenti e la sua amica, Margot Robbie la va a trovare ma esce di casa piangendo

Cara Delevingne sta facendo preoccupare tutti e c'è una grande paura sul suo stato di salute mentale e fisica. La modella e attrice britannica, infatti, proprio la scorsa settimana è stata ripresa, all'aeroporto di Los Angeles, in un totale stato confusionale e sembra non stia passando un buon momento. A confermarlo, oltre alle immagini che la mostrano con i capelli sporchi, senza scarpe e incapace di avere il controllo sul suo corpo, che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del mondo, è stata anche la recente visita di Margot Robbie, l'attrice statunitense e sua grande amica conosciuta sul set del film Suicide Squad, che dopo essere andata a trovare Cara a casa è uscita dall'abitazione sconvolta e in lacrime facendo insospettire ancora di più i fan della supermodel. 

In tanti, infatti, hanno notato la forte reazione della star di Barbie alla vista della Delevingne nella sua casa di West Hollywood che è subito finita sui tabloid di tutto il mondo scatenando non poche reazioni social e commenti di preoccupazione. Cara non sta bene e questo è chiaro ma, per adesso, non sono ancora note le cause della sua perdita di controllo.

Bisogna dire, però, che la 30enne non ha mai nascosto di aver sofferto di depressione e avere problemi di dipendenze da alcol e droga e di aver avuto in passato, perfino, pensieri suicidi. Inoltre, di recente, durante il festival Burning Man avvenuto dal 28 agosto al 5 settembre in Nevada, Cara è stata vista avere comportamenti molto strani e, secondo alcune fonti del Daily Mail, la ragazza per tutti i giorni dell'evento non avrebbe né mangiato, né si sarebbe mai lavata. In più, avrebbe avuto in bocca sempre una "pipa sospetta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la paura per Cara Delevingne, Margot Robbie in lacrime dopo averla vista

Today è in caricamento