Venerdì, 14 Maggio 2021
happy bday

Carlo Conti compie 60 anni: l'emozionante dichiarazione d’amore della moglie fa il pieno di auguri

Francesca Vaccaro festeggia il marito pubblicando una bellissima lettera che riassume un sentimento indissolubile

Carlo Conti e Francesca Vaccato (Instagram)

Giorno di gran festa per Carlo Conti e la sua splendida famiglia! Oggi, sabato 13 marzo, il conduttore fiorentino compie 60 anni e, grazie ai social, gli auguri corrono numerosi già dalle prime ore del mattino. Ma il primo messaggio per l’uomo che prima ancora di essere uno dei protagonisti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, è padre premuroso e marito innamorato, è arrivato proprio da lei, dalla moglie Francesca Vaccaro, mittente di un’emozionante dedica risuonata come autentica dichiarazione d’amore.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro genitori orgogliosi: l’emozionante dedica al figlio Matteo

Carlo Conti compie 60 anni: la dedica social della moglie Francesca Vaccaro

Nel giorno del compleanno di Carlo Conti, i primi auguri social sono arrivati da parte di Francesca Vaccaro, a corredo di un bellissimo primo piano che li vede uno accanto all’altra.

“Ci siamo conosciuti quando tu avevi 40 anni e io 29. Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e... un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!!!”, ha esordito la moglie del presentatore parlando dei i primi momenti della loro relazione: “Sei arrivato alla soglia dei 60 , ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti!”. Poi la conclusione che risuona come autentica dichiarazione d’amore: “Sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto,la mia famiglia, il mio mondo!” Auguri amore mio!!!!! Buon compleanno!”.

“Amore”, scrive il festeggiato in risposta alle splendide parole della sua Francesca, ringraziata anche con un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove campeggia il tenero regalo del figlio Matteo: “Grazie Francesca e Matteo, amori miei. Grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volte 20 anni”. E, in effetti, gli auguri sono già tantissimi: da Bianca Guaccero ad Amadeus e Giovanna Civitillo, da Mara Venier a Caterina Balivo, ogni minuto che passa aumentano i pensieri social per lui, ma anche per la coppia innamorata come il primo giorno.

conti 1-3

Carlo Conti e l'amore per la moglie Francesca Vaccaro

"Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato", ha raccontato di recente Carlo Conti parlando degli inizi della storia d’amore con la moglie Francesca Vaccaro. Poi la presa di coscienza arrivata di colpo una sera, quando – ha confidato- “ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta”.  Determinante il consiglio dell’amica Antonella Clerici: "Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più". 

Francesca era lì, pronta a perdonare ogni sua titubanza. "L’ha capito dai miei occhi e perché le ho detto: ti voglio sposare". E da quel momento la coppia è diventata inseparabile. Qualche anno dopo, quando Carlo ha compiuto 51 anni, è nato il primo figlio, Matteo.  "Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. E’ stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto". 

conti-20

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti compie 60 anni: l'emozionante dichiarazione d’amore della moglie fa il pieno di auguri

Today è in caricamento