Carlo Cracco dimagrito: "Colpa del troppo lavoro"
Lo chef è stato ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" per presentare la nuova edizione del programma "Dinner Club"
Carlo Cracco è tornato in tv per presentare Dinner Club, il programma di Amazon Prime sulle ricette e i tesori culinari del nostro paese che vedrà Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli presenze fisse di una serie giunta alla sua seconda stagione. Lo chef, ex volto di MasterChef, ha parlato di questa nuova esperienza nello studio di Che Tempo Che Fa durante la puntata di domenica 29 gennaio, dove si è presentato con la comica torinese che ha subito rallegrato l'atmosfera con vivaci botta e risposta, insieme a Fabio Fazio e Sabrina Ferilli in collegamento.
Seduto sulla poltrona davanti al conduttore, Carlo Cracco ha suscitato subito il commento di Fazio sul suo aspetto fisico, apparso dimagrito rispetto al solito: "Hai visto che magro che è?" la domanda di Littizzetto; "È vero, sei dimagrito Carlo… Come mai?" gli ha chiesto il presentatore notando un certo cambiamento rispetto al solito. Nessuna dieta o particolare attenzione al cibo da parte dello chef: "Forse è colpa del troppo lavoro" ha risposto Cracco che, dopo l'addio al cooking show di Sky, ha portato avanti la sua attività di ristorazione conciliandola con gli impegni televisivi sempre attinenti al mondo del food.
La seconda stagione di Dinner Club
Un format che unisce viaggio, esplorazione e divulgazione del cibo: questo è Dinner Club, il programma di Prime Video che in questa nuova stagione vedrà il protagonista Carlo Cracco accompagnare amici vip come Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi. Una volta tornati dal loro viaggio in giro per l'Italia, i protagonisti si riuniranno con le due "socie onorarie" del Dinner Club, ovvero la stessa Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. I primi quattro episodi saranno disponibili a partire dal prossimo 17 febbraio, i restanti dal 24 febbraio.