Giovedì, 17 Giugno 2021
dimenticanze

Carlo vs Meghan, è guerra fredda: così il principe snobba la nuora nel giorno del compleanno di Archie

Il dettaglio non sfugge agli occhi dei follower: sui social la foto che molto racconta sugli attuali rapporti tra l'erede al trono inglese e la moglie del figlio Harry

Meghan Markle e il principe Carlo

Sono passati due anni dalla nascita di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Harry e Meghan che oggi aspettano con trepidante attesa l’arrivo della seconda figlia. Due anni che hanno visto cambiare in modo drastico la famiglia reale inglese, segnata dall’inesorabile strappo dei duchi di Sussex, dal conseguente mutamento dei rapporti tra i membri che la compongono, dalla scomparsa del principe Filippo che ha determinato il temporaneo ritorno in patria del nipote ormai trasferitosi negli Stati Uniti con tutta la famiglia.

Oggi, però, 6 maggio, è tempo di celebrare l’ultimo arrivato: “Felice secondo compleanno” scrivono i genitori a corredo del post che mostra il piccolo insieme alla sua mamma e al suo papà. La stessa attenzione a una data importante la riserva anche nonno Carlo che, tuttavia, nel gesto palesato sui social lascia trapelare una certa insofferenza nei confronti della nuora, non pervenuta nello scatto social scelto per esprimere il suo amore al nipotino…

Carlo 'snobba' Meghan nella foto che celebra il compleanno di Archie

Una foto in bianco e nero che risale al giorno del battesimo di Archie è quella scelta dal principe Carlo per ricordare il compleanno di Archie, piccolo protagonista dello scatto insieme a lui e al figlio Harry. Dal quadretto di famiglia è assente Meghan, la cui presenza è evidentemente già abbastanza ingombrante nella vita di tutti i giorni per essere immortalata anche nell'immagine commemorativa. Un dettaglio non del tutto trascurabile quello palesato dall’erede al trono che, dopo le accuse lanciate dalla discussa intervista a Oprah Winfrey, pare proprio essersi legato al dito lo sgarbo inflitto ai Windsor i modo così plateale. “Come padre, ci è rimasto molto male”, ha raccontato a Today la royal watcher Gilda Faleri: “Tanto che pare che dopo la cerimonia funebre (di Filippo, ndr) Carlo e William non hanno voluto incontrare Harry da solo, ma con testimoni, perché hanno paura di quanto Harry possa riportare”.

Meghan, però, attraverso la pagina ufficiale di coppia gestita con il marito, ha messo like alla foto che non la contempla. Avrà imparato che “noblesse oblige”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo vs Meghan, è guerra fredda: così il principe snobba la nuora nel giorno del compleanno di Archie

Today è in caricamento