rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Carmen Di Pietro si separa dal marito Giuseppe Iannoni: "Non ci amiamo più"

La decisione arriva dopo sedici anni d'amore (di cui due di matrimonio). La coppia ha due figli: Alessandro e Carmelina

E' finita. Carmen Di Pietro si separa dal marito Giuseppe Iannoni. La notizia arriva dopo sedici anni d'amore (di cui due di matrimonio) e due figli insieme, il primogenito Alessandro e la minore, Carmelina

"Non ci amiamo più", spiega la showgirl al settimanale Nuovo, a cui affida l'annuncio. Tra i due, precisa, non c'è stata nessuna crisi: "semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento". "Mio marito era sempre via per lavoro - prosegue - ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all'amore, ma per noi è stato il contrario"

Il matrimonio era stato celebrato con rito religioso nel 2015 a Roma. Per Carmen si trattava di seconde nozze: nel 1998 infatti aveva sposato con cerimonia civile il giornalista Sandro Paternostro (scomparso nel 2000), dopo 5 anni di fidanzamento e 43 anni d’età di differenza. Il secondo "sì" ha fatto molto parlare prrerché la Di Pietro non ha perso la pensione del primo coniuge dopo aver contratto il matrimonio in chiesa.

Riposto il sogno d'amore, oggi l'attrice riparte dall'amore per i figli. "Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l'età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo". I bambini non percepiscono molto il cambiamento "perché il papà era spesso fuori per lavoro". "Alessandro, il maggiore, mi ha detto: 'Per me restate sempre mamma e papà'. Ed è questo ciò che conta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Di Pietro si separa dal marito Giuseppe Iannoni: "Non ci amiamo più"

Today è in caricamento