Federico Nicotera e Carpanelli in crisi? Carola rompe il silenzio
La corteggiatrice ha deciso di parlare ai suoi follower del periodo complesso che sta affrontando la coppia
La storia d'amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli sembrerebbe essere giunta al capolinea. I due starebbero attraversando una crisi importante, la conferma della rottura ancora non è arrivata, ma potrebbe essere questioni di giorni. L'attenzione sulla coppia, nata nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, nelle ultime settimane è salita alle stelle anche perché qualcuno aveva iniziato a sospettare che qualcosa non andasse.
Dopo giorni di silenzi e pettegolezzi Carola ha finalmente rotto il silenzio: "È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy, Carola Viola". Una frase quella dell'ex tronista che lascia aperte molte prospettive e dà modo ai pettegolezzi di moltiplicarsi.
Questa crisi confermata coglie comunque di sorpresa i più affezionati alla coppia che subito dopo la scelta avevano deciso di andare a convivere. A differenza della compagna Federico non ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra i due è sempre stato il meno avvezzo a esternazioni pubbliche e quindi per capire qual è la verità dovremo aspettare una loro conferma o smentita ufficiale.