rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
sostegno

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Guai a chi la tocca”

La ballerina e coreografa, giurata di ‘Ballando con le stelle’, dice la sua sulla collega prof di ‘Amici’, spesso accusata di eccessiva cattiveria nei confronti degli allievi

Alessandra Celentano è tra i personaggi più discussi di ‘Amici’, il talent di Maria De Filippi che in queste settimane è entrato nel vivo di una fase serale che spesso la vede scontrarsi con allievi, giudici e colleghi. Noti sono i battibecchi della coreografa e ballerina con Lorella Cuccarini, altrettanto i lapidari giudizi sulle performance dei concorrenti, difesi da quanti scorgono una severità eccessiva su cui ha detto la sua una collega del calibro di  Carolyn Smith.

Alessandra Celentano dopo il like contro Amici: "Un errore del mio social media manager"

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano

Carolyn Smith, ballerina e coreografa, giurata di ‘Ballando con le stelle’ dice la sua sul settimanale Oggi, in edicola da domani, in merito alle rinnovate critiche sulla cattiveria della coreografa di ‘Amici’ Alessandra Celentano.

“Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo... Dicono che sia ‘cattiva’, ma è solo ignoranza... Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”, ha affermato Smith, forte di una lunga carriera e di una grande esperienza nel campo della danza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Guai a chi la tocca”

Today è in caricamento