rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Carolyn Smith torna a combattere, il messaggio ai fan dall’ospedale

“Ho un altro intruso. E' esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto”, ha spiegato la coreografa, e giudice di ‘Ballando con le stelle’, alcune settimane fa

Carolyn Smith è tornata a combattere. Dieci giorni fa, la coreografa americana, 58 anni, attuale giudice di “Ballando con le stelle”, ha confessato di avere di nuovo il cancro. Ed oggi ha voluto condividere con i fan la battaglia che sta affrontando in ospedale. Lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si è inquadrata alle prese con la terapia. 

Il coraggio di Carolyn è encomiabile. E’ con il sorriso, infatti, che si è rivolta al pubblico: “Buongiorno – ha detto dal letto in cui era distesa – Vi voglio presentare una nuova amica: io e lei, due donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare nel mio corpo”. Accanto a lei, il macchinario. “Non ha ancora capito chi sono io. Lo faccio fuori, sti cazzi. Col sorriso, yes!”

A febbraio, Carolyn spiegava che il peggio era passato, e che si sarebbe però dovuta sottoporre a controlli ogni tre mesi. A poche ore dall’inizio di “Ballando”, poi, la dichiarazione: “Ho un altro intruso. E' esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. sapevo di una possibile recidiva, ma non me l'aspettavo così in fretta”. 

Saranno 16 le sedute di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi: “Una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta della trasmissione. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata”. Forza Carolyn! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith torna a combattere, il messaggio ai fan dall’ospedale

Today è in caricamento