Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

Carolyn Smith in ospedale: il messaggio per i fan

Questa mattina la coreografa e giurata di 'Ballando con le stelle' ha postato uno scatto che la ritrae mentre fa una flebo. Immediata la preoccupazione dei follower

Carolyn Smith

Apprensione tra i fan di Carolyn Smith. Questa mattina la coreografa e giurata di Ballando con le stelle ha postato una foto che la ritrae mentre fa una flebo. A corredo la didascalia: "workinprogress #iononmollomai". Immediata la preoccupazione dei follower, che chiedono ulteriori informazioni circa le condizioni di salute della loro beniamina, reduce da una battaglia contro il cancro.

Ad inizio 2017, Carolyn aveva raccontato di essersi sottoposta all'ultimo ciclo di terapia dopo essere stata colpita da tumore al seno. "Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire ‘sono guarita - ha spiegato - Il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo”.

UPDATE 

In un secondo post,  Carolyn Smith ha rassicurato i fan con un secondo post: "Tranquilli, solo bronchite cronica asmatica e lariginte acute. Niente di serio. Devo essere operativa per le 15.15"

smith carolyn-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith in ospedale: il messaggio per i fan

Today è in caricamento