Sabato, 27 Febbraio 2021

Carolyn Smith mostra i segni dell’intervento sul viso: “Tanta stanchezza”

La giudice di 'Ballando con le stelle' ha condiviso su Instagram il video e la foto che la mostra nelle ore successive all'operazione necessaria nell'ambito delle cure contro il cancro

Carolyn Smith

E’ andato per il meglio l’intervento chirurgico a cui Carolyn Smith si è sottoposta ieri dopo l’imprevisto che ha reso necessario lo slittamento di un giorno.

La giudice di ‘Ballando con le stelle’ ha condiviso con i fan che costantemente seguono gli sviluppi della sua lotta con il cancro un video che rassicura sulle proprie condizioni di salute.

L’operazione, aveva spiegato lei stessa qualche settimana fa, è servita per “bombardare” il tumore al seno che fortunatamente è sempre stabile.

Carolyn Smith, un imprevisto fa slittare l’operazione: “Tutto rimandato”

“Buongiorno a tutti! L’intervento è andato bene. Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza!”, ha scritto l’insegnate di danza in calce al breve filmato che la mostra affaticata con il viso arrossato e un cerotto sul petto.

Poco dopo, è stato mostrato il dettaglio dei segni post operatori evidenti sul suo volto e l’hashtag #sorridomanonmollomai ha confermato ancora una volta l’ottimismo con cui Carolyn Smith affronta ogni situazione, contando sempre sul sostegno dei fan per i quali è “una forza della natura”.  

After effects surgery. #cancersucks #sorridoenonmollomai #smilenomatterwhat #wonderwoman

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith mostra i segni dell’intervento sul viso: “Tanta stanchezza”

Today è in caricamento