Martedì, 13 Aprile 2021

Carolyn Smith in ospedale: "Trombosi al braccio destro"

La coreografa e giudice di 'Ballando con le stelle' costretta a rimandare un viaggio in Polonia

Carolyn Smith, 58 anni

E' di questa mattina il messaggio in cui Carolyn Smith ha annunciato di aver rimandato la partenza per la Polonia a causa di un preoccupante dolore al braccio. Ebbene, nella giornata di oggi la coreografa e giudice di 'Ballando con le stelle' si è sottoposta ai controlli necessari e, poco fa, ha spiegato ai fan che il dolore è dovuto ad una trombosi al braccio destro. 

Trombosi al braccio destro

Carolyn, che da marzo dello scorso anno sta combattendo una nuova battaglia contro il cancro, si è immortalata all'uscita dall'ospedale Pio XI di Roma. "Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro - ha spiegato - Oggi inizio la cura. Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività". A corredo del post, gli hashtag #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai. 

La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro

Guerriera come sempre, Carolyn non perde la grinta. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute risalgono a marzo, quando, a qualche giorno dall'inizio di Ballando con le stelle, ha voluto smentire le fake news che la volevano assente dal talent show in partenza. "Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo. E' un'ottima notizia - ha spiegato, sempre via social - C'è anche chi ha scritto che starei morendo e invece sono ancora viva. Altri ancora hanno scritto che sarei guarita, ma non è così: non sono guarita ma sto combattendo in modo positivo". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith in ospedale: "Trombosi al braccio destro"

Today è in caricamento